Il presente lavoro analizza il comportamento del cosumatore di prodotti agroalimentari ed in particolare delle arance. Attraverso un''indagine esplorativa si sono messe in luce le abitudini dei consumatori e quello che cercano quando comprano le arance. Il lavoro mette in evidenza che i marchi attualmente presenti sul mercato non sono molto conosciuti dal consumatore.
Donia, E. (2010). Un'indagine espolrativa sul consumo delle arance nella città di Palermo. In Arance bionde e mandarini (pp. 237-252). Palermo : Qanat.
Un'indagine espolrativa sul consumo delle arance nella città di Palermo
DONIA, Enrica
2010-01-01
Abstract
Il presente lavoro analizza il comportamento del cosumatore di prodotti agroalimentari ed in particolare delle arance. Attraverso un''indagine esplorativa si sono messe in luce le abitudini dei consumatori e quello che cercano quando comprano le arance. Il lavoro mette in evidenza che i marchi attualmente presenti sul mercato non sono molto conosciuti dal consumatore.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.