Il presente lavoro analizza il comportamento del cosumatore di prodotti agroalimentari ed in particolare delle arance. Attraverso un''indagine esplorativa si sono messe in luce le abitudini dei consumatori e quello che cercano quando comprano le arance. Il lavoro mette in evidenza che i marchi attualmente presenti sul mercato non sono molto conosciuti dal consumatore.

Donia, E. (2010). Un'indagine espolrativa sul consumo delle arance nella città di Palermo. In Arance bionde e mandarini (pp. 237-252). Palermo : Qanat.

Un'indagine espolrativa sul consumo delle arance nella città di Palermo

DONIA, Enrica
2010-01-01

Abstract

Il presente lavoro analizza il comportamento del cosumatore di prodotti agroalimentari ed in particolare delle arance. Attraverso un''indagine esplorativa si sono messe in luce le abitudini dei consumatori e quello che cercano quando comprano le arance. Il lavoro mette in evidenza che i marchi attualmente presenti sul mercato non sono molto conosciuti dal consumatore.
2010
Donia, E. (2010). Un'indagine espolrativa sul consumo delle arance nella città di Palermo. In Arance bionde e mandarini (pp. 237-252). Palermo : Qanat.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/59572
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact