The article considers the role of managerial virtues for a revenue manager, by starting from the definition and the role of the revenue management in the hotel sector.

Ruisi, M., Di Fede, G., Fasone, V. (2010). Le virtù "cardinali" del "revenue manager". Spunti di riflessione sulla misurazione della performance aziendale. RIVISTA DI SCIENZE DEL TURISMO, 1(3), 43-79.

Le virtù "cardinali" del "revenue manager". Spunti di riflessione sulla misurazione della performance aziendale

RUISI, Marcantonio
;
Di Fede, Gianni;
2010-01-01

Abstract

The article considers the role of managerial virtues for a revenue manager, by starting from the definition and the role of the revenue management in the hotel sector.
2010
Ruisi, M., Di Fede, G., Fasone, V. (2010). Le virtù "cardinali" del "revenue manager". Spunti di riflessione sulla misurazione della performance aziendale. RIVISTA DI SCIENZE DEL TURISMO, 1(3), 43-79.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
347-731-1-SM (1).pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione Editoriale
Dimensione 730.64 kB
Formato Adobe PDF
730.64 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/59474
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact