The article considers the role of managerial virtues for a revenue manager, by starting from the definition and the role of the revenue management in the hotel sector.
Ruisi, M., Di Fede, G., Fasone, V. (2010). Le virtù "cardinali" del "revenue manager". Spunti di riflessione sulla misurazione della performance aziendale. RIVISTA DI SCIENZE DEL TURISMO, 1(3), 43-79.
Le virtù "cardinali" del "revenue manager". Spunti di riflessione sulla misurazione della performance aziendale
RUISI, Marcantonio
;Di Fede, Gianni;
2010-01-01
Abstract
The article considers the role of managerial virtues for a revenue manager, by starting from the definition and the role of the revenue management in the hotel sector.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
347-731-1-SM (1).pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione Editoriale
Dimensione
730.64 kB
Formato
Adobe PDF
|
730.64 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.