Fostering citizens' initiative in setting up schools with a specific pedagogical project, which respects the constitutional principles, guarantees pedagogical pluralism in democratic societies

Giuseppe Zanniello (2023). IL PRINCIPIO DI SUSSIDIARIETÀ E LA PARITÀ SCOLASTICA. OLTRE OGNI PREGIUDIZIO1. LE NUOVE FRONTIERE DELLA SCUOLA, XIX(60), 113-117.

IL PRINCIPIO DI SUSSIDIARIETÀ E LA PARITÀ SCOLASTICA. OLTRE OGNI PREGIUDIZIO1

Giuseppe Zanniello
2023-03-20

Abstract

Fostering citizens' initiative in setting up schools with a specific pedagogical project, which respects the constitutional principles, guarantees pedagogical pluralism in democratic societies
20-mar-2023
Settore M-PED/03 - Didattica E Pedagogia Speciale
Giuseppe Zanniello (2023). IL PRINCIPIO DI SUSSIDIARIETÀ E LA PARITÀ SCOLASTICA. OLTRE OGNI PREGIUDIZIO1. LE NUOVE FRONTIERE DELLA SCUOLA, XIX(60), 113-117.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Il principio di sussidiarietà....pdf

Solo gestori archvio

Descrizione: articolo sulla libertà scolastica
Tipologia: Versione Editoriale
Dimensione 1.57 MB
Formato Adobe PDF
1.57 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/593114
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact