Scannella, E. (2010). L’accesso ai servizi di retail banking tra innovazione tecnologica e configurazione dei business models degli intermediari bancari. RIVISTA ITALIANA DI RAGIONERIA E DI ECONOMIA AZIENDALE, 6(11-12), 719-730.

L’accesso ai servizi di retail banking tra innovazione tecnologica e configurazione dei business models degli intermediari bancari

SCANNELLA, Enzo
2010-01-01

2010
Settore SECS-P/11 - Economia Degli Intermediari Finanziari
Scannella, E. (2010). L’accesso ai servizi di retail banking tra innovazione tecnologica e configurazione dei business models degli intermediari bancari. RIVISTA ITALIANA DI RAGIONERIA E DI ECONOMIA AZIENDALE, 6(11-12), 719-730.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/59239
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact