Le tecnologie Web consentono di sviluppare le condizioni per un apprendimento socialmente e cognitivamente significativo di repertori linguistici multilimgui.

Di Sparti, A. (2010). Didattica pluringue dell’italiano e tecnologie Web. In N. MARASCHI, F. CAON (a cura di), "Le radici e le ali": l'italiano e il suo insegnamento a 150 anni dall'Unità d'Italia. (pp. 243-252). Novara : UTET Università.

Didattica pluringue dell’italiano e tecnologie Web

DI SPARTI, Antonino
2010-01-01

Abstract

Le tecnologie Web consentono di sviluppare le condizioni per un apprendimento socialmente e cognitivamente significativo di repertori linguistici multilimgui.
2010
Settore L-LIN/02 - Didattica Delle Lingue Moderne
Di Sparti, A. (2010). Didattica pluringue dell’italiano e tecnologie Web. In N. MARASCHI, F. CAON (a cura di), "Le radici e le ali": l'italiano e il suo insegnamento a 150 anni dall'Unità d'Italia. (pp. 243-252). Novara : UTET Università.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/59174
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact