Il saggio analizza il tema della formazione iniziale e del reclutamento dei docenti, nell'ambito del miglioramento della qualità del servizio di istruzione, a garanzia del diritto sociale all'istruzione.
M. Bruschi, S.M. (2017). L’INTEGRAZIONE TRA LA FORMAZIONE DEI DOCENTI E L’ACCESSO AI RUOLI IN ATTUAZIONE DELLA BUONA SCUOLA. MUNUS(3), 587-616.
L’INTEGRAZIONE TRA LA FORMAZIONE DEI DOCENTI E L’ACCESSO AI RUOLI IN ATTUAZIONE DELLA BUONA SCUOLA
S. Milazzo
2017-01-01
Abstract
Il saggio analizza il tema della formazione iniziale e del reclutamento dei docenti, nell'ambito del miglioramento della qualità del servizio di istruzione, a garanzia del diritto sociale all'istruzione.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2017 BRUSCHI MILAZZO FORMAZIONE DOCENTI Munus-3-2017-1.pdf
Solo gestori archvio
Descrizione: saggio
Tipologia:
Versione Editoriale
Dimensione
163.69 kB
Formato
Adobe PDF
|
163.69 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.