Il saggio analizza il tema della formazione iniziale e del reclutamento dei docenti, nell'ambito del miglioramento della qualità del servizio di istruzione, a garanzia del diritto sociale all'istruzione.

M. Bruschi, S.M. (2017). L’INTEGRAZIONE TRA LA FORMAZIONE DEI DOCENTI E L’ACCESSO AI RUOLI IN ATTUAZIONE DELLA BUONA SCUOLA. MUNUS(3), 587-616.

L’INTEGRAZIONE TRA LA FORMAZIONE DEI DOCENTI E L’ACCESSO AI RUOLI IN ATTUAZIONE DELLA BUONA SCUOLA

S. Milazzo
2017-01-01

Abstract

Il saggio analizza il tema della formazione iniziale e del reclutamento dei docenti, nell'ambito del miglioramento della qualità del servizio di istruzione, a garanzia del diritto sociale all'istruzione.
2017
Settore IUS/09 - Istituzioni Di Diritto Pubblico
M. Bruschi, S.M. (2017). L’INTEGRAZIONE TRA LA FORMAZIONE DEI DOCENTI E L’ACCESSO AI RUOLI IN ATTUAZIONE DELLA BUONA SCUOLA. MUNUS(3), 587-616.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2017 BRUSCHI MILAZZO FORMAZIONE DOCENTI Munus-3-2017-1.pdf

Solo gestori archvio

Descrizione: saggio
Tipologia: Versione Editoriale
Dimensione 163.69 kB
Formato Adobe PDF
163.69 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/591615
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact