I contributi al volume svolgono una disanima della disciplina delle Società di capitali partecipate da Comuni e Province, anche nella prospettiva comparata nonchè dell'ordinamento delle aree metropolitane nella l. 142 del 1990 e nella l.r. siciliana n. 48 del 1991.
Gaetano Armao (1994). Le Società di capitali partecipate da Comuni e Province nella normativa statale e regionale siciliana. In Studi sull'ordinamento delle autonomie locali in Sicilia (pp. 111-170).
Le Società di capitali partecipate da Comuni e Province nella normativa statale e regionale siciliana
Gaetano Armao
1994-01-01
Abstract
I contributi al volume svolgono una disanima della disciplina delle Società di capitali partecipate da Comuni e Province, anche nella prospettiva comparata nonchè dell'ordinamento delle aree metropolitane nella l. 142 del 1990 e nella l.r. siciliana n. 48 del 1991.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
STUDI+SULL+ORDINAMENTO+DELLE+AUTONOMIE+LOCALI+IN+SICILIA+-+società+di+capitali+partecipate+....+e+governo+metropolitano+e+riforma+elettorale...+ultimo-1-35_capitoloquarto.pdf
Solo gestori archvio
Tipologia:
Versione Editoriale
Dimensione
11.44 MB
Formato
Adobe PDF
|
11.44 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.