For the formulation of the synthetic global judgment of the primary school pupil it is proposed to use EU key competences as indicators and as descriptors of the overall educational goals of the class council which constitute the operational formulation of the fundamental objectives of the S.O.F.E.

Giuseppe Zanniello (2022). Una ricerca-intervento per costruire il giudizio sintetico globale degli alunni. In Centro Studi Scuola Cattolica (a cura di), Valutare per valorizzare (pp. 171-181). Brescia : Scholé Morcelliana.

Una ricerca-intervento per costruire il giudizio sintetico globale degli alunni

Giuseppe Zanniello
2022-09-01

Abstract

For the formulation of the synthetic global judgment of the primary school pupil it is proposed to use EU key competences as indicators and as descriptors of the overall educational goals of the class council which constitute the operational formulation of the fundamental objectives of the S.O.F.E.
A research-intervention to build the overall synthetic judgment of the students
set-2022
Giuseppe Zanniello (2022). Una ricerca-intervento per costruire il giudizio sintetico globale degli alunni. In Centro Studi Scuola Cattolica (a cura di), Valutare per valorizzare (pp. 171-181). Brescia : Scholé Morcelliana.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Zanniello-CSSC_2022.pdf

Solo gestori archvio

Descrizione: Zanniello, Una ricerca-intervento per costruire il giudizio sintetico globale degli alunni
Tipologia: Versione Editoriale
Dimensione 1.39 MB
Formato Adobe PDF
1.39 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/583152
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact