Il testo introduce nella ricerca sull'interazione in classe durante l'insegnamento della lingua tedesca. Vengono presentati i vari approcci nella ricerca empirica e le rispettive metodologie.
Sabine Hoffmann (2022). Einführung in die Sektion „Interaktionsforschung in DaF“. In L. Auteri, N. Barrale, A. Di Bella, M. Weerning (a cura di), Wege der Germanistik in transkultureller Perspektive (pp. 507-511). Peter Lang.
Einführung in die Sektion „Interaktionsforschung in DaF“
Sabine Hoffmann
2022-12-01
Abstract
Il testo introduce nella ricerca sull'interazione in classe durante l'insegnamento della lingua tedesca. Vengono presentati i vari approcci nella ricerca empirica e le rispettive metodologie.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Hoffmann, Sabine (con Aguado, K.; Hoshii, M.), Interaktionsforschung in DaF (Vorwort z Kapitel) Druckvorlage.pdf
accesso aperto
Descrizione: Il testo introduce nella ricerca sull'interazione in classe durante l'insegnamento della lingua tedesca. vengono presentati i vari approcci e le rispettive metodologie nella ricerca empirica.
Tipologia:
Versione Editoriale
Dimensione
191.16 kB
Formato
Adobe PDF
|
191.16 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.