Il testo introduce nella ricerca sull'interazione in classe durante l'insegnamento della lingua tedesca. Vengono presentati i vari approcci nella ricerca empirica e le rispettive metodologie.

Sabine Hoffmann (2022). Einführung in die Sektion „Interaktionsforschung in DaF“. In L. Auteri, N. Barrale, A. Di Bella, M. Weerning (a cura di), Wege der Germanistik in transkultureller Perspektive (pp. 507-511). Peter Lang.

Einführung in die Sektion „Interaktionsforschung in DaF“

Sabine Hoffmann
2022-12-01

Abstract

Il testo introduce nella ricerca sull'interazione in classe durante l'insegnamento della lingua tedesca. Vengono presentati i vari approcci nella ricerca empirica e le rispettive metodologie.
978-3-0343-3657-4
Sabine Hoffmann (2022). Einführung in die Sektion „Interaktionsforschung in DaF“. In L. Auteri, N. Barrale, A. Di Bella, M. Weerning (a cura di), Wege der Germanistik in transkultureller Perspektive (pp. 507-511). Peter Lang.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Hoffmann, Sabine (con Aguado, K.; Hoshii, M.), Interaktionsforschung in DaF (Vorwort z Kapitel) Druckvorlage.pdf

accesso aperto

Descrizione: Il testo introduce nella ricerca sull'interazione in classe durante l'insegnamento della lingua tedesca. vengono presentati i vari approcci e le rispettive metodologie nella ricerca empirica.
Tipologia: Versione Editoriale
Dimensione 191.16 kB
Formato Adobe PDF
191.16 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/577771
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact