L’esperienza di un laboratorio progettuale maturato all’interno del Dipartimento di Design di Palermo, diventa occasione per una riflessione sull’insegnamento delle discipline della comunicazione visiva (la grafica) nelle università e sul ruolo strategico del design rispetto allo sviluppo locale.

Monterosso, F. (2010). Icone winelab(el): un’esperienza di laboratorio progettuale tra ricerca e mercato. In M. Argentino, D. Russo, G. Isgrò, R. Culotta, A. Catania, M. Conti, et al. (a cura di), Maqueda 175 (pp. 87-90). Palermo : Carlo Saladino editore.

Icone winelab(el): un’esperienza di laboratorio progettuale tra ricerca e mercato

MONTEROSSO, Francesco
2010-01-01

Abstract

L’esperienza di un laboratorio progettuale maturato all’interno del Dipartimento di Design di Palermo, diventa occasione per una riflessione sull’insegnamento delle discipline della comunicazione visiva (la grafica) nelle università e sul ruolo strategico del design rispetto allo sviluppo locale.
2010
Settore ICAR/13 - Disegno Industriale
Monterosso, F. (2010). Icone winelab(el): un’esperienza di laboratorio progettuale tra ricerca e mercato. In M. Argentino, D. Russo, G. Isgrò, R. Culotta, A. Catania, M. Conti, et al. (a cura di), Maqueda 175 (pp. 87-90). Palermo : Carlo Saladino editore.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/57765
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact