This chapter reconstructs the history of the Italian research in Semiotics on Digital Media, starting from "before" the Internet and the Digital itself up to the latest publications,

Mangiapane, F. (2022). I media digitali nell'attività di ricerca della semiotica italiana. In G.M. Marrone (a cura di), Cura del senso e critica sociale (pp. 335-366). Milano : Mimesis.

I media digitali nell'attività di ricerca della semiotica italiana

Mangiapane, Francesco
2022-09-01

Abstract

This chapter reconstructs the history of the Italian research in Semiotics on Digital Media, starting from "before" the Internet and the Digital itself up to the latest publications,
set-2022
Settore PHIL-04/B - Filosofia e teoria dei linguaggi
Mangiapane, F. (2022). I media digitali nell'attività di ricerca della semiotica italiana. In G.M. Marrone (a cura di), Cura del senso e critica sociale (pp. 335-366). Milano : Mimesis.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
I media digitali.pdf

Solo gestori archvio

Descrizione: Capitolo intero
Tipologia: Versione Editoriale
Dimensione 3.88 MB
Formato Adobe PDF
3.88 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/577188
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact