This chapter reconstructs the history of the Italian research in Semiotics on Digital Media, starting from "before" the Internet and the Digital itself up to the latest publications,

Mangiapane (2022). I media digitali nell'attività di ricerca della semiotica italiana. In G.M. Marrone (a cura di), Cura del senso e critica sociale (pp. 335-366). Milano : Mimesis.

I media digitali nell'attività di ricerca della semiotica italiana

Mangiapane
2022-09-01

Abstract

This chapter reconstructs the history of the Italian research in Semiotics on Digital Media, starting from "before" the Internet and the Digital itself up to the latest publications,
Settore M-FIL/05 - Filosofia E Teoria Dei Linguaggi
https://www.mimesisedizioni.it/libro/9788857590196
Mangiapane (2022). I media digitali nell'attività di ricerca della semiotica italiana. In G.M. Marrone (a cura di), Cura del senso e critica sociale (pp. 335-366). Milano : Mimesis.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
I media digitali.pdf

Solo gestori archvio

Descrizione: Capitolo intero
Tipologia: Versione Editoriale
Dimensione 3.88 MB
Formato Adobe PDF
3.88 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/577188
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact