Il saggio riflette sulla pedagogia dell'architettura e sull'insegnamento della progettazione architettonica di prima annualità. Attraverso l'esperienza didattica di alcuni maestri e contemporanei rintraccia una linea di condotta per la propria esperienza didattica che discute criticamente i fondamenti disciplinare dell'architettura.
Marsala, G. (2022). Insegnare facendo, imparare dimenticando. In IncipitLab (pp. 76-92). Roma : Officina Edizioni.
Insegnare facendo, imparare dimenticando
Marsala, Giuseppe
2022-02-01
Abstract
Il saggio riflette sulla pedagogia dell'architettura e sull'insegnamento della progettazione architettonica di prima annualità. Attraverso l'esperienza didattica di alcuni maestri e contemporanei rintraccia una linea di condotta per la propria esperienza didattica che discute criticamente i fondamenti disciplinare dell'architettura.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Giuseppe Marsala INCIPIT LAB.pdf
Solo gestori archvio
Tipologia:
Versione Editoriale
Dimensione
1.15 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.15 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.