(2018). INSEGNANTI CAPOVOLTI. La metodologia del Flipped Teaching nella classe di Lingua. (Tesi di dottorato, Università degli Studi di Palermo, 2018).

INSEGNANTI CAPOVOLTI. La metodologia del Flipped Teaching nella classe di Lingua

MACHI', Francesca
2018-03-06

6-mar-2018
Foreing Languages; ESL; EFL; Flipped teaching; ICT, Language Teaching; Inclusion
Lingue Straniere, Flipped teaching, Formazione docenti, Tecnologie per la didattica, Inclusione.
(2018). INSEGNANTI CAPOVOLTI. La metodologia del Flipped Teaching nella classe di Lingua. (Tesi di dottorato, Università degli Studi di Palermo, 2018).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Machì TESI DOTTORALE.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione Editoriale
Dimensione 2.84 MB
Formato Adobe PDF
2.84 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Machi TESI di DOTTORATO pdf.pdf

accesso aperto

Dimensione 7.53 MB
Formato Adobe PDF
7.53 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/569480
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact