BELLINGRERI, A. (2009). Esistere in prima persona. Profilo di una pedagogia fenomenologico-ermeneutica. PEDAGOGIA E VITA, 1(1 / 2009), 28-53.

Esistere in prima persona. Profilo di una pedagogia fenomenologico-ermeneutica

BELLINGRERI, Antonio
2009-01-01

2009
Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale E Sociale
BELLINGRERI, A. (2009). Esistere in prima persona. Profilo di una pedagogia fenomenologico-ermeneutica. PEDAGOGIA E VITA, 1(1 / 2009), 28-53.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
La personalizzazione dell'esistenza.doc

Solo gestori archvio

Descrizione: Testo dell'articolo
Dimensione 132.5 kB
Formato Microsoft Word
132.5 kB Microsoft Word   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/55996
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact