This article focuses on the relationship between Neurodidactics, Learning styles and Teaching of languages and demonstrates the fundamental importance of a synergy of learning and knowledge in order to acquire a linguistic competence

Di Gesù (2013). Neurodidattica e gli stili e le strategie d’apprendimento. In Neurodidattica, lingua e apprendimenti. Riflessione teorica e proposte operative (pp. 125-167). Roma : Aracne Editrice.

Neurodidattica e gli stili e le strategie d’apprendimento

Di Gesù
2013-01-01

Abstract

This article focuses on the relationship between Neurodidactics, Learning styles and Teaching of languages and demonstrates the fundamental importance of a synergy of learning and knowledge in order to acquire a linguistic competence
2013
Di Gesù (2013). Neurodidattica e gli stili e le strategie d’apprendimento. In Neurodidattica, lingua e apprendimenti. Riflessione teorica e proposte operative (pp. 125-167). Roma : Aracne Editrice.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Neurodidattica e gli stili e le strategie d’apprendimento .pdf

Solo gestori archvio

Tipologia: Versione Editoriale
Dimensione 708.03 kB
Formato Adobe PDF
708.03 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/556189
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact