The purpose of this volume is to provide primary school teachers with some useful guidelines for the expression, through descriptive judgments, of the levels of achievement of the specific objectives of disciplinary learning envisaged for their pupils and of the degree of acquisition of transversal skills.

Il volume intende fornire agli insegnanti di scuola primaria alcuni orientamenti utili per l’espressione, mediante giudizi descrittivi, dei livelli di conseguimento degli obiettivi specifici di apprendimento disciplinare previsti per i loro alunni e del grado di acquisizione delle competenze trasversali.

Longo Leonarda, Zanniello Giuseppe (2022). La valutazione nella scuola primaria. Lecce : Pensa MultiMedia.

La valutazione nella scuola primaria

Longo Leonarda;Zanniello Giuseppe
2022-01-01

Abstract

The purpose of this volume is to provide primary school teachers with some useful guidelines for the expression, through descriptive judgments, of the levels of achievement of the specific objectives of disciplinary learning envisaged for their pupils and of the degree of acquisition of transversal skills.
2022
Settore M-PED/04 - Pedagogia Sperimentale
978-88-6760-894-2
Longo Leonarda, Zanniello Giuseppe (2022). La valutazione nella scuola primaria. Lecce : Pensa MultiMedia.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
LONGO ZANNIELLO.pdf

Solo gestori archvio

Descrizione: Contributo principale
Tipologia: Versione Editoriale
Dimensione 609.39 kB
Formato Adobe PDF
609.39 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/552729
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact