The purpose of this volume is to provide primary school teachers with some useful guidelines for the expression, through descriptive judgments, of the levels of achievement of the specific objectives of disciplinary learning envisaged for their pupils and of the degree of acquisition of transversal skills.
Il volume intende fornire agli insegnanti di scuola primaria alcuni orientamenti utili per l’espressione, mediante giudizi descrittivi, dei livelli di conseguimento degli obiettivi specifici di apprendimento disciplinare previsti per i loro alunni e del grado di acquisizione delle competenze trasversali.
Longo Leonarda, Zanniello Giuseppe (2022). La valutazione nella scuola primaria. Lecce : Pensa MultiMedia.
La valutazione nella scuola primaria
Longo Leonarda;Zanniello Giuseppe
2022-01-01
Abstract
The purpose of this volume is to provide primary school teachers with some useful guidelines for the expression, through descriptive judgments, of the levels of achievement of the specific objectives of disciplinary learning envisaged for their pupils and of the degree of acquisition of transversal skills.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
LONGO ZANNIELLO.pdf
Solo gestori archvio
Descrizione: Contributo principale
Tipologia:
Versione Editoriale
Dimensione
609.39 kB
Formato
Adobe PDF
|
609.39 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.