Schimmenti, E., Galati, A. (2010). Strategie di web-marketing: concreta opportunità per le aziende florovivaistiche delle regioni del Mezzogiorno d'Italia. FLORTECNICA, 2010-05(Anno XXXIV N° 333), 66-73.

Strategie di web-marketing: concreta opportunità per le aziende florovivaistiche delle regioni del Mezzogiorno d'Italia

SCHIMMENTI, Emanuele;GALATI, Antonino
2010-01-01

2010
Schimmenti, E., Galati, A. (2010). Strategie di web-marketing: concreta opportunità per le aziende florovivaistiche delle regioni del Mezzogiorno d'Italia. FLORTECNICA, 2010-05(Anno XXXIV N° 333), 66-73.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/55191
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact