L'articolo propone una riflessione sulle ricadute per le regioni del Mezzogiorno degli investimenti attesi dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) e dalla programmazione europea 2021-2027, con particolare riferimento alle aree urbane ed alle condizioni necessarie al miglioramento delle performance del sistema di governo del territorio.
Vinci Ignazio Marcello (2021). Il PNRR a Mezzogiorno: governo del territorio e dilemmi del sottosviluppo. URBANISTICA INFORMAZIONI, 95-98.
Il PNRR a Mezzogiorno: governo del territorio e dilemmi del sottosviluppo
Vinci Ignazio Marcello
2021-01-01
Abstract
L'articolo propone una riflessione sulle ricadute per le regioni del Mezzogiorno degli investimenti attesi dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) e dalla programmazione europea 2021-2027, con particolare riferimento alle aree urbane ed alle condizioni necessarie al miglioramento delle performance del sistema di governo del territorio.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
VINCI-I_UI_300_2021_Mezzogiorno.pdf
Solo gestori archvio
Descrizione: File integrale con copertina e indice
Tipologia:
Versione Editoriale
Dimensione
508.61 kB
Formato
Adobe PDF
|
508.61 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.