L’ARTICOLO SINTETIZZA IL LAVORO DI RICERCA SVOLTO DALL’UNIVERSITÀ DI PALERMO PER DEFINIRE - SU BASE TERRITORIALE NAZIONALE - LE TEMPERATURE CARATTERISTICHE DETERMINANTI PER LA QUALIFICAZIONE DEI BITUMI, CONFORMEMENTE ALLE SPECIFICHE SUPERPAVE. NE SONO DERIVATE CARTE TEMATICHE DELLE TEMPERATURE MASSIME E MINIME DI PROGETTO DELLE PAVIMENTAZIONI STRADALI CHE I TECNICI POTRANNO UTILIZZARE PER LA SELEZIONE DEI LEGANTI BITUMINOSI.

Celauro, B., Celauro, C., Scavuzzo, A. (2010). PG dei bitumi stradali per il territorio italiano. LE STRADE, 10, 120-126.

PG dei bitumi stradali per il territorio italiano

CELAURO, Bernardo;CELAURO, Clara;
2010-01-01

Abstract

L’ARTICOLO SINTETIZZA IL LAVORO DI RICERCA SVOLTO DALL’UNIVERSITÀ DI PALERMO PER DEFINIRE - SU BASE TERRITORIALE NAZIONALE - LE TEMPERATURE CARATTERISTICHE DETERMINANTI PER LA QUALIFICAZIONE DEI BITUMI, CONFORMEMENTE ALLE SPECIFICHE SUPERPAVE. NE SONO DERIVATE CARTE TEMATICHE DELLE TEMPERATURE MASSIME E MINIME DI PROGETTO DELLE PAVIMENTAZIONI STRADALI CHE I TECNICI POTRANNO UTILIZZARE PER LA SELEZIONE DEI LEGANTI BITUMINOSI.
Settore ICAR/04 - Strade, Ferrovie Ed Aeroporti
Celauro, B., Celauro, C., Scavuzzo, A. (2010). PG dei bitumi stradali per il territorio italiano. LE STRADE, 10, 120-126.
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