Undiemi, L. (2010). Brevi riflessioni sul lavoro a progetto nei call center: il caso Atesia. Il ruolo di governo dell'impresa appaltante nella valutazione della natura subordinata o autonoma del rapporto di lavoro. RIVISTA DI DIRITTO DELL'ECONOMIA, DEI TRASPORTI E DELL'AMBIENTE, VIII - 2010.
Brevi riflessioni sul lavoro a progetto nei call center: il caso Atesia. Il ruolo di governo dell'impresa appaltante nella valutazione della natura subordinata o autonoma del rapporto di lavoro
UNDIEMI, Lidia
2010-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Undiemi_Brevi riflessioni sul lavoro a progetto nei call center_DirLav_07_2010.pdf
Solo gestori archvio
Dimensione
116.92 kB
Formato
Adobe PDF
|
116.92 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.