Undiemi, L. (2010). Brevi riflessioni sul lavoro a progetto nei call center: il caso Atesia. Il ruolo di governo dell'impresa appaltante nella valutazione della natura subordinata o autonoma del rapporto di lavoro. RIVISTA DI DIRITTO DELL'ECONOMIA, DEI TRASPORTI E DELL'AMBIENTE, VIII - 2010.

Brevi riflessioni sul lavoro a progetto nei call center: il caso Atesia. Il ruolo di governo dell'impresa appaltante nella valutazione della natura subordinata o autonoma del rapporto di lavoro

UNDIEMI, Lidia
2010-01-01

2010
Undiemi, L. (2010). Brevi riflessioni sul lavoro a progetto nei call center: il caso Atesia. Il ruolo di governo dell'impresa appaltante nella valutazione della natura subordinata o autonoma del rapporto di lavoro. RIVISTA DI DIRITTO DELL'ECONOMIA, DEI TRASPORTI E DELL'AMBIENTE, VIII - 2010.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Undiemi_Brevi riflessioni sul lavoro a progetto nei call center_DirLav_07_2010.pdf

Solo gestori archvio

Dimensione 116.92 kB
Formato Adobe PDF
116.92 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/51273
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact