Plaia, A. (2010). Risoluzione per mancanza di qualità e colpa del venditore. I CONTRATTI, 2010(6), 627-634.

Risoluzione per mancanza di qualità e colpa del venditore

PLAIA, Armando
2010-01-01

2010
Plaia, A. (2010). Risoluzione per mancanza di qualità e colpa del venditore. I CONTRATTI, 2010(6), 627-634.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Risoluzione per mancanza di qualità e colpa del venditore.pdf

Solo gestori archvio

Dimensione 2.46 MB
Formato Adobe PDF
2.46 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/50310
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact