L'articolo tenta un profilo speculativo dei tre filosofi siciliani, nella cornice di quel percorso comune di crisi e di esodo dall'attualismo, che sta per molti versi alla base della rionascita del pensiero metafisico nella filosofia italiana del secondo Novecento.
Nicolaci, G. (2010). Metafisica e destrutturazione dell'idealismo. La Via, Sciacca, Incardona. NOTIZIARIO.CENTRO PER LO STUDIO DELLA STORIA E DELLA CULTURA DI SICILIA, 5(5), 9-28.
Metafisica e destrutturazione dell'idealismo. La Via, Sciacca, Incardona
NICOLACI, Giuseppe
2010-01-01
Abstract
L'articolo tenta un profilo speculativo dei tre filosofi siciliani, nella cornice di quel percorso comune di crisi e di esodo dall'attualismo, che sta per molti versi alla base della rionascita del pensiero metafisico nella filosofia italiana del secondo Novecento.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.