Cosa possa intendersi per "cultura aziendale" e importanza delle caratteristiche con cui essa può manifestarsi, in relazione allo sviluppo di un territorio.

Vergara, C. (2009). Imprenditorialità, imprese, sviluppo, in una nuova "cultura" aziendale.. In F. Naselli (a cura di), Animare un'alternativa mediterranea allo sviluppo (pp. 57-69). Milano : Franco Angeli.

Imprenditorialità, imprese, sviluppo, in una nuova "cultura" aziendale.

VERGARA, Corrado
2009-01-01

Abstract

Cosa possa intendersi per "cultura aziendale" e importanza delle caratteristiche con cui essa può manifestarsi, in relazione allo sviluppo di un territorio.
2009
Settore SECS-P/07 - Economia Aziendale
Vergara, C. (2009). Imprenditorialità, imprese, sviluppo, in una nuova "cultura" aziendale.. In F. Naselli (a cura di), Animare un'alternativa mediterranea allo sviluppo (pp. 57-69). Milano : Franco Angeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/49861
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact