SPAGNOLO F, SCIMONE A (2005). Il caso emblematico dell’inverso del teorema di Pitagora nella storia della trasposizione didattica attraverso i manuali. LA MATEMATICA E LA SUA DIDATTICA, 2, 217-227.

Il caso emblematico dell’inverso del teorema di Pitagora nella storia della trasposizione didattica attraverso i manuali

SPAGNOLO, Filippo;
2005-01-01

2005
SPAGNOLO F, SCIMONE A (2005). Il caso emblematico dell’inverso del teorema di Pitagora nella storia della trasposizione didattica attraverso i manuali. LA MATEMATICA E LA SUA DIDATTICA, 2, 217-227.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/4948
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact