This work is about the connection between poetry writing and painting in contemporary Chinese poets, many of whom practice both forms of art.
Lo studio esamina il rapporto tra scrittura poetica e pittura nella produzione dei poeti cinesi contemporanei molti dei quali praticano entrambe le forme d'arte.
G.Tamburello (2020). Poetic Language and the sign: a paradigm in contemporary China. In Jin S, Peng Chang Ming (a cura di), L'art contemporain: engagement ou désengagement? (pp. 127-170). Paris : Nuvis.
Poetic Language and the sign: a paradigm in contemporary China
G. Tamburello
2020-01-01
Abstract
Lo studio esamina il rapporto tra scrittura poetica e pittura nella produzione dei poeti cinesi contemporanei molti dei quali praticano entrambe le forme d'arte.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
JSY + 2020_compressed.pdf
Solo gestori archvio
Descrizione: Articolo
Tipologia:
Versione Editoriale
Dimensione
7.37 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.37 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.