This work is about the connection between poetry writing and painting in contemporary Chinese poets, many of whom practice both forms of art.
Lo studio esamina il rapporto tra scrittura poetica e pittura nella produzione dei poeti cinesi contemporanei molti dei quali praticano entrambe le forme d'arte.
G.Tamburello (2020). Poetic Language and the sign: a paradigm in contemporary China. In Jin S, & Peng Chang Ming (a cura di), L'art contemporain: engagement ou désengagement? (pp. 127-170). Paris : Nuvis.
Data di pubblicazione: | 2020 |
Titolo: | Poetic Language and the sign: a paradigm in contemporary China |
Autori: | TAMBURELLO, Giuseppa (Corresponding) |
Citazione: | G.Tamburello (2020). Poetic Language and the sign: a paradigm in contemporary China. In Jin S, & Peng Chang Ming (a cura di), L'art contemporain: engagement ou désengagement? (pp. 127-170). Paris : Nuvis. |
Abstract: | Lo studio esamina il rapporto tra scrittura poetica e pittura nella produzione dei poeti cinesi contemporanei molti dei quali praticano entrambe le forme d'arte. |
Abstract: | This work is about the connection between poetry writing and painting in contemporary Chinese poets, many of whom practice both forms of art. |
Settore Scientifico Disciplinare: | Settore L-OR/21 - Lingue E Letterature Della Cina E Dell'Asia Sud-Orientale |
Appare nelle tipologie: | 2.01 Capitolo o Saggio |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
JSY + 2020_compressed.pdf | Articolo | Versione Editoriale | Administrator Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.