Chironi, S. (2008). Nuove tendenze vino e turismo. Gli operatori vitivinicoli si adattano?. In M. Ciaschini, C. Socci (a cura di), Economia del vino - Tradizione e comunicazione (pp. 143-158). Milano : Franco Angeli.

Nuove tendenze vino e turismo. Gli operatori vitivinicoli si adattano?

CHIRONI, Stefania
2008-01-01

2008
Chironi, S. (2008). Nuove tendenze vino e turismo. Gli operatori vitivinicoli si adattano?. In M. Ciaschini, C. Socci (a cura di), Economia del vino - Tradizione e comunicazione (pp. 143-158). Milano : Franco Angeli.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
VinoTurismo_FrancoAng_Volume2008.pdf

Solo gestori archvio

Descrizione: Articolo principale
Dimensione 2.63 MB
Formato Adobe PDF
2.63 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/47591
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact