The paper aims to demostrate the importance of teaching Italian grammar at school through the valency model discussing the methodology and the results of a sperimentation joined to the project "Didattica della grammatica valenziale: dal modello teorico al laboratorio di grammatica in classe"
Amenta, L., Scaglione, F. (2020). Documentare la ricerca: uno sguardo esterno sugli strumenti di osservazione e di monitoraggio. In L. Camizzi (a cura di), Didattica della grammatica valenziale dal modello teorico al laboratorio in classe (pp. 93-99). Carocci.
Documentare la ricerca: uno sguardo esterno sugli strumenti di osservazione e di monitoraggio
Amenta, L.
;Scaglione, F.
2020-01-01
Abstract
The paper aims to demostrate the importance of teaching Italian grammar at school through the valency model discussing the methodology and the results of a sperimentation joined to the project "Didattica della grammatica valenziale: dal modello teorico al laboratorio di grammatica in classe"File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Amenta-Scaglione.pdf
Solo gestori archvio
Tipologia:
Versione Editoriale
Dimensione
153.39 kB
Formato
Adobe PDF
|
153.39 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.