OLIVERI, A.M., VACCINA, F. (2009). La qualità percepita dai clienti della Grande distribuzione: disegno di ricerca e tecnica di campionamento. In Atti del Convegno IES 2009 Brescia. MILANO SEGRATE : CILEA.

La qualità percepita dai clienti della Grande distribuzione: disegno di ricerca e tecnica di campionamento

OLIVERI, Antonino Mario;VACCINA, Franco
2009-01-01

2009
Settore SECS-S/05 - Statistica Sociale
OLIVERI, A.M., VACCINA, F. (2009). La qualità percepita dai clienti della Grande distribuzione: disegno di ricerca e tecnica di campionamento. In Atti del Convegno IES 2009 Brescia. MILANO SEGRATE : CILEA.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/47301
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact