Il contributo descrive e analizza il processo di valutazione, degli insegnanti e degli studenti di scuola secondaria di secondo grado, di una serie di esercizi costruiti utilizzando la metodologia canadese ADVP (Activaction du Developpement Vocationnel et Personnel) nell'ambito delle attivita di ricerca promosse grazie al progetto Aracne due (P.O.R. Sicilia 2000/2006 - Asse III - Mis. 3.05) e coordinate dalle Università di Palermo e di Catania.

CAPPUCCIO G (2008). La valutazione dei risultati. In G. ZANNIELLO (a cura di), Un ponte per l'Università. Attività didattiche per lo sviluppo professionale e personale nella scuola secondaria (pp. 84-89). PALERMO : Palumbo.

La valutazione dei risultati

CAPPUCCIO, Giuseppa
2008-01-01

Abstract

Il contributo descrive e analizza il processo di valutazione, degli insegnanti e degli studenti di scuola secondaria di secondo grado, di una serie di esercizi costruiti utilizzando la metodologia canadese ADVP (Activaction du Developpement Vocationnel et Personnel) nell'ambito delle attivita di ricerca promosse grazie al progetto Aracne due (P.O.R. Sicilia 2000/2006 - Asse III - Mis. 3.05) e coordinate dalle Università di Palermo e di Catania.
2008
CAPPUCCIO G (2008). La valutazione dei risultati. In G. ZANNIELLO (a cura di), Un ponte per l'Università. Attività didattiche per lo sviluppo professionale e personale nella scuola secondaria (pp. 84-89). PALERMO : Palumbo.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/46876
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact