Il contributo descrive e analizza l'intervento finalizzato alla progettazone, costruzione e realizzazione nella scuola secondaria di secondo grado, di una serie di esecizi costruiti utilizzando la metodologia canadese ADVP (Activaction du Developpement Vocationnel et Personnel) nell'ambito delle attivita di ricerca promosse grazie al progetto Aracne due (P.O.R. Sicilia 2000/2006 - Asse III - Mis. 3.05) e coordinate dalle Università di Palermo e di Catania.
CAPPUCCIO, G. (2008). Il profilo iniziale della classe. In G. ZANNIELLO (a cura di), Un ponte per l'Università. Attività didattiche per lo sviluppo professionale e personale nella scuola secondaria (pp. 76-77). PALERMO : Palumbo.
Il profilo iniziale della classe
CAPPUCCIO, Giuseppa
2008-01-01
Abstract
Il contributo descrive e analizza l'intervento finalizzato alla progettazone, costruzione e realizzazione nella scuola secondaria di secondo grado, di una serie di esecizi costruiti utilizzando la metodologia canadese ADVP (Activaction du Developpement Vocationnel et Personnel) nell'ambito delle attivita di ricerca promosse grazie al progetto Aracne due (P.O.R. Sicilia 2000/2006 - Asse III - Mis. 3.05) e coordinate dalle Università di Palermo e di Catania.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.