Bini, G. (2004). Verso la costruzione di un tool kit per le strategie di marketing territoriale per lo sviluppo del turismo relazionale in Sicilia. In D. Gulotta, F. Naselli, F. Trapani (a cura di), MOTRIS, microcentralità relazionali nel Mediterraneo. Una ricerca per la mappatura dell’offerta di turismo relazionale integrato in Sicilia (pp. 257-263). Palermo : Gulotta.

Verso la costruzione di un tool kit per le strategie di marketing territoriale per lo sviluppo del turismo relazionale in Sicilia

BINI, Giada
2004-01-01

2004
Bini, G. (2004). Verso la costruzione di un tool kit per le strategie di marketing territoriale per lo sviluppo del turismo relazionale in Sicilia. In D. Gulotta, F. Naselli, F. Trapani (a cura di), MOTRIS, microcentralità relazionali nel Mediterraneo. Una ricerca per la mappatura dell’offerta di turismo relazionale integrato in Sicilia (pp. 257-263). Palermo : Gulotta.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/45478
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact