SMIRNI P, C.C. (2000). apprendimento e memoria in età scolare: un approccio neuropsicologico. CICLO EVOLUTIVO E DISABILITÀ, 3, 79-101.

apprendimento e memoria in età scolare: un approccio neuropsicologico.

SMIRNI, Daniela
2000-01-01

2000
Settore M-PSI/02 - Psicobiologia E Psicologia Fisiologica
SMIRNI P, C.C. (2000). apprendimento e memoria in età scolare: un approccio neuropsicologico. CICLO EVOLUTIVO E DISABILITÀ, 3, 79-101.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/44821
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact