Marrone, G. (2008). Marche, significati, valori. Cultura umanistica e cultura d'azienda. In S. TOMASELLI (a cura di), Scienze umanistiche, Valori e Cultura d'impresa (pp. 223-234). Palermo : Progetto Sestante.

Marche, significati, valori. Cultura umanistica e cultura d'azienda

MARRONE, Giovanni
2008-01-01

2008
Marrone, G. (2008). Marche, significati, valori. Cultura umanistica e cultura d'azienda. In S. TOMASELLI (a cura di), Scienze umanistiche, Valori e Cultura d'impresa (pp. 223-234). Palermo : Progetto Sestante.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/43736
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact