Si presentano le ragioni e le modalità di svolgimento di un percorso didattico (centrato sulle competenze manageriali) per il conseguimento di un titolo di Master di II livello in Progettazione e Gestione per la conservazione dei BB.CC.AA.; si introducono, quindi, i contenuti e i prodotti del lavoro applicativo svolto dal gruppo classe guidato da tutori e docenti dello stesso Master, nell’ambito di un protocollo di collaborazione con il Consorzio intercomunale Vallata dell’Halaesa.

QUARTARONE C (2008). Percorso didattico MBC. Management dei beni culturali nel territorio di Halaesa. Un distretto turistico al confine tra due parchi?. In M. APRILE (a cura di), Master di II livello in Progettazione e gestione per la conservazione dei Beni Culturali e Ambientali, I edizione, a.a. 2007/08 (pp. 106-110). PALERMO : Caracol.

Percorso didattico MBC. Management dei beni culturali nel territorio di Halaesa. Un distretto turistico al confine tra due parchi?

QUARTARONE, Carla
2008-01-01

Abstract

Si presentano le ragioni e le modalità di svolgimento di un percorso didattico (centrato sulle competenze manageriali) per il conseguimento di un titolo di Master di II livello in Progettazione e Gestione per la conservazione dei BB.CC.AA.; si introducono, quindi, i contenuti e i prodotti del lavoro applicativo svolto dal gruppo classe guidato da tutori e docenti dello stesso Master, nell’ambito di un protocollo di collaborazione con il Consorzio intercomunale Vallata dell’Halaesa.
2008
Settore ICAR/21 - Urbanistica
QUARTARONE C (2008). Percorso didattico MBC. Management dei beni culturali nel territorio di Halaesa. Un distretto turistico al confine tra due parchi?. In M. APRILE (a cura di), Master di II livello in Progettazione e gestione per la conservazione dei Beni Culturali e Ambientali, I edizione, a.a. 2007/08 (pp. 106-110). PALERMO : Caracol.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/43281
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact