Garilli, C. (2004). Il caso adidas e l'utilizzo a scopo ornamentale dell'altrui marchio notorio. EUROPA E DIRITTO PRIVATO, 2004(2), 655-682.

Il caso adidas e l'utilizzo a scopo ornamentale dell'altrui marchio notorio

GARILLI, Chiara
2004-01-01

2004
Settore IUS/04 - Diritto Commerciale
Garilli, C. (2004). Il caso adidas e l'utilizzo a scopo ornamentale dell'altrui marchio notorio. EUROPA E DIRITTO PRIVATO, 2004(2), 655-682.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/40767
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact