Il contributo effettua una ricognizione dei problemi posti da una recente pronuncia della Corte europea dei diritti dell'uomo (CEDU 13 novembre 2007, Bocellari e Rizza c. Itaia) a proposito dei caratteri strutturali della garanzia della pubblicità delle procedure giudiziarie.
DI CHIARA G (2008). "Against the administration of justice in secret": la pubblicità delle procedure giudiziarie tra Corte europea e assetti del sistema italiano. In BALSAMO A., KOSTORIS R.E. A CURA DI (a cura di), Giurisprudenza europea e processo penale italiano (pp. 293-308). TORINO : Giappichelli.
"Against the administration of justice in secret": la pubblicità delle procedure giudiziarie tra Corte europea e assetti del sistema italiano
DI CHIARA, Giuseppe
2008-01-01
Abstract
Il contributo effettua una ricognizione dei problemi posti da una recente pronuncia della Corte europea dei diritti dell'uomo (CEDU 13 novembre 2007, Bocellari e Rizza c. Itaia) a proposito dei caratteri strutturali della garanzia della pubblicità delle procedure giudiziarie.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.