NOBILE, F. (2001). Il rapporto bambino e ambiente scolastico in un processo di unitarietà e continuità di insegnamento e apprendimento. LA RIVISTA DELLA SCUOLA, XXII(15/16), 12-16.

Il rapporto bambino e ambiente scolastico in un processo di unitarietà e continuità di insegnamento e apprendimento

Nobile, Filippo
2001-01-01

2001
Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale E Sociale
NOBILE, F. (2001). Il rapporto bambino e ambiente scolastico in un processo di unitarietà e continuità di insegnamento e apprendimento. LA RIVISTA DELLA SCUOLA, XXII(15/16), 12-16.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/39967
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact