FUNDARO', A., NOBILE, F., FUNDARO', M., SCALA, G., PAPANIA, A. (2003). La Comunicazione di Massa, i Giovani e la Scuola. Influenza, funzioni e linguaggi della comunicazione di Massa. Il ruolo della televisione, le funzioni, gli scopi, i linguaggi, i sistemi, la cultura letteraria, mezzi didattici e tecnologie educative (seconda parte). LA RIVISTA DELLA SCUOLA, XXV(2), 13-16.

La Comunicazione di Massa, i Giovani e la Scuola. Influenza, funzioni e linguaggi della comunicazione di Massa. Il ruolo della televisione, le funzioni, gli scopi, i linguaggi, i sistemi, la cultura letteraria, mezzi didattici e tecnologie educative (seconda parte)

FUNDARO', Antonio;Nobile, Filippo;
2003-01-01

2003
FUNDARO', A., NOBILE, F., FUNDARO', M., SCALA, G., PAPANIA, A. (2003). La Comunicazione di Massa, i Giovani e la Scuola. Influenza, funzioni e linguaggi della comunicazione di Massa. Il ruolo della televisione, le funzioni, gli scopi, i linguaggi, i sistemi, la cultura letteraria, mezzi didattici e tecnologie educative (seconda parte). LA RIVISTA DELLA SCUOLA, XXV(2), 13-16.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/39937
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact