FUNDARO', A., FUNDARO', M., NOBILE F, SCALA, G., PAPANIA, A. (2003). La Comunicazione di Massa, i Giovani e la Scuola. La pubblicità, gli elementi della comunicazione, informazione e persuasione. Parte Terza. LA RIVISTA DELLA SCUOLA, XXV(3), 16-17.

La Comunicazione di Massa, i Giovani e la Scuola. La pubblicità, gli elementi della comunicazione, informazione e persuasione. Parte Terza

FUNDARO', Antonio;Nobile, Filippo;
2003-01-01

2003
FUNDARO', A., FUNDARO', M., NOBILE F, SCALA, G., PAPANIA, A. (2003). La Comunicazione di Massa, i Giovani e la Scuola. La pubblicità, gli elementi della comunicazione, informazione e persuasione. Parte Terza. LA RIVISTA DELLA SCUOLA, XXV(3), 16-17.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/39934
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact