L'esame dell'attività normativa nel primo anno della XVI legislatura conferma le difficoltà già note, riflesso del difficile rapporto tra il governo e la sua maggioranza politica. Ancora una volta il Comitato per la legislazione mette in evidenza i profili problematici, attraverso modalità di espressione del parere, come il ricorso all'opinione dissenziente, che confermano il carattere tecnico ed oggettivo della sua analisi.
Lorello, L. (2009). Brevi note sull'attività del Comitato per la legislazione nel primo anno della XVI legislatura. OSSERVATORIO SULLE FONTI, 2009(2).
Brevi note sull'attività del Comitato per la legislazione nel primo anno della XVI legislatura
LORELLO, Laura
2009-01-01
Abstract
L'esame dell'attività normativa nel primo anno della XVI legislatura conferma le difficoltà già note, riflesso del difficile rapporto tra il governo e la sua maggioranza politica. Ancora una volta il Comitato per la legislazione mette in evidenza i profili problematici, attraverso modalità di espressione del parere, come il ricorso all'opinione dissenziente, che confermano il carattere tecnico ed oggettivo della sua analisi.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.