“Sicilia InForma” nasce nel 2014 come organo di diffusione del “Laboratorio di disegno industriale” di chi scrive (Università di Palermo). Da allora molte cose sono cambiate, si sono evolute e sviluppate. È un momento di transizione, questo, contrassegnato da un nuovo progetto grafico, pensato più come catalogo dei progetti del laboratorio che come rivista vera e propria.
Russo, D. (2019). Cambio di rotta. In D. Russo (a cura di), Sicilia InForma | 2018-2019 Due anni di design insulare. Palermo : Palermo University Press.
Cambio di rotta
Russo, Dario
2019-01-01
Abstract
“Sicilia InForma” nasce nel 2014 come organo di diffusione del “Laboratorio di disegno industriale” di chi scrive (Università di Palermo). Da allora molte cose sono cambiate, si sono evolute e sviluppate. È un momento di transizione, questo, contrassegnato da un nuovo progetto grafico, pensato più come catalogo dei progetti del laboratorio che come rivista vera e propria.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
SI XI Bassa Cambio di rotta.pdf
accesso aperto
Descrizione: Pdf completo
Tipologia:
Versione Editoriale
Dimensione
262.62 kB
Formato
Adobe PDF
|
262.62 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.