Nancy Maria Iozia, Adriano Meli, Laura Andretti, Giuseppina Carini, Silvia De Lisi, Maria Stella Epifanio, et al. (2015). EMOTIONAL AWARENESS AND QUALITY OF INTEGRATION IN THE CLASSROOM: INDICATORS OF SCHOOL SUCCESS. MEDITERRANEAN JOURNAL OF CLINICAL PSYCHOLOGY, 3, 4-5.

EMOTIONAL AWARENESS AND QUALITY OF INTEGRATION IN THE CLASSROOM: INDICATORS OF SCHOOL SUCCESS

Laura Andretti;Maria Stella Epifanio;Sabina La Grutta
2015-01-01

2015
XVII NATIONAL CONGRESS ITALIAN PSYCHOLOGICAL ASSOCIATION CLINICAL AND DYNAMIC SECTION
25-27 Settembre 2015
Nancy Maria Iozia, Adriano Meli, Laura Andretti, Giuseppina Carini, Silvia De Lisi, Maria Stella Epifanio, et al. (2015). EMOTIONAL AWARENESS AND QUALITY OF INTEGRATION IN THE CLASSROOM: INDICATORS OF SCHOOL SUCCESS. MEDITERRANEAN JOURNAL OF CLINICAL PSYCHOLOGY, 3, 4-5.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Atti congresso AIP 2015 poster.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione Editoriale
Dimensione 840 kB
Formato Adobe PDF
840 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/388307
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact