Nancy Maria Iozia, Adriano Meli, Laura Andretti, Giuseppina Carini, Silvia De Lisi, Maria Stella Epifanio, et al. (2015). EMOTIONAL AWARENESS AND QUALITY OF INTEGRATION IN THE CLASSROOM: INDICATORS OF SCHOOL SUCCESS. MEDITERRANEAN JOURNAL OF CLINICAL PSYCHOLOGY, 3, 4-5.
Data di pubblicazione: | 2015 |
Titolo: | EMOTIONAL AWARENESS AND QUALITY OF INTEGRATION IN THE CLASSROOM: INDICATORS OF SCHOOL SUCCESS |
Autori: | |
Citazione: | Nancy Maria Iozia, Adriano Meli, Laura Andretti, Giuseppina Carini, Silvia De Lisi, Maria Stella Epifanio, et al. (2015). EMOTIONAL AWARENESS AND QUALITY OF INTEGRATION IN THE CLASSROOM: INDICATORS OF SCHOOL SUCCESS. MEDITERRANEAN JOURNAL OF CLINICAL PSYCHOLOGY, 3, 4-5. |
Rivista: | |
Nome del convegno: | XVII NATIONAL CONGRESS ITALIAN PSYCHOLOGICAL ASSOCIATION CLINICAL AND DYNAMIC SECTION |
Anno del convegno: | 25-27 Settembre 2015 |
Appare nelle tipologie: | 1.08 Poster pubblicato in rivista |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
Atti congresso AIP 2015 poster.pdf | Versione Editoriale | Open Access Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.