Cusimano G (2008). Turismo culturale:segmento o macroprodotto?. In De Cantis S., Oliveri A.M. (a cura di), Analisi dei mercati turistici regionali e sub-regionali (pp. 43-48). Padova : CLEUP.

Turismo culturale:segmento o macroprodotto?

CUSIMANO, Girolamo
2008-01-01

2008
Settore M-GGR/01 - Geografia
Cusimano G (2008). Turismo culturale:segmento o macroprodotto?. In De Cantis S., Oliveri A.M. (a cura di), Analisi dei mercati turistici regionali e sub-regionali (pp. 43-48). Padova : CLEUP.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/38284
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact