Il saggio è un'analisi della concezione ejzenstejniana della pars pro toto, come figura retorica che regola la composizione filmica
Cervini, A. (2017). Ejzenstejn, la pars pro toto e la pittura del Rinascimento. In Ejzenstejn. La rivoluzione delle immagini (pp. 227-239). Giunti.
Ejzenstejn, la pars pro toto e la pittura del Rinascimento
Cervini, A
2017-01-01
Abstract
Il saggio è un'analisi della concezione ejzenstejniana della pars pro toto, come figura retorica che regola la composizione filmicaFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
0226_0000@Ejzenstejn_Antologia testi_INTE (1).pdf
Solo gestori archvio
Tipologia:
Pre-print
Dimensione
795.54 kB
Formato
Adobe PDF
|
795.54 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.