Il saggio è un'analisi della concezione ejzenstejniana della pars pro toto, come figura retorica che regola la composizione filmica

Cervini, A. (2017). Ejzenstejn, la pars pro toto e la pittura del Rinascimento. In Ejzenstejn. La rivoluzione delle immagini (pp. 227-239). Giunti.

Ejzenstejn, la pars pro toto e la pittura del Rinascimento

Cervini, A
2017-01-01

Abstract

Il saggio è un'analisi della concezione ejzenstejniana della pars pro toto, come figura retorica che regola la composizione filmica
2017
Cervini, A. (2017). Ejzenstejn, la pars pro toto e la pittura del Rinascimento. In Ejzenstejn. La rivoluzione delle immagini (pp. 227-239). Giunti.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
0226_0000@Ejzenstejn_Antologia testi_INTE (1).pdf

Solo gestori archvio

Tipologia: Pre-print
Dimensione 795.54 kB
Formato Adobe PDF
795.54 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/363956
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact