Attraverso l'esame di uno dei suoi film più noti, L'amore molesto, il saggio mostra come il cinema di Mario Martone sia una profonda messa in discussione del concetto di identità

Alessia Cervini (2013). Identità. Su L'amore molesto. In R. De Gaetano, B. Roberti (a cura di), Mario Martone. La scena e lo schermo (pp. 101-108). ITA : Donzelli.

Identità. Su L'amore molesto

Alessia Cervini
2013-01-01

Abstract

Attraverso l'esame di uno dei suoi film più noti, L'amore molesto, il saggio mostra come il cinema di Mario Martone sia una profonda messa in discussione del concetto di identità
2013
Alessia Cervini (2013). Identità. Su L'amore molesto. In R. De Gaetano, B. Roberti (a cura di), Mario Martone. La scena e lo schermo (pp. 101-108). ITA : Donzelli.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Martone_imp (2).pdf

Solo gestori archvio

Tipologia: Pre-print
Dimensione 5.54 MB
Formato Adobe PDF
5.54 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/363441
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact