Attraverso l'esame di uno dei suoi film più noti, L'amore molesto, il saggio mostra come il cinema di Mario Martone sia una profonda messa in discussione del concetto di identità
Alessia Cervini (2013). Identità. Su L'amore molesto. In R. De Gaetano, B. Roberti (a cura di), Mario Martone. La scena e lo schermo (pp. 101-108). ITA : Donzelli.
Identità. Su L'amore molesto
Alessia Cervini
2013-01-01
Abstract
Attraverso l'esame di uno dei suoi film più noti, L'amore molesto, il saggio mostra come il cinema di Mario Martone sia una profonda messa in discussione del concetto di identitàFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Martone_imp (2).pdf
Solo gestori archvio
Tipologia:
Pre-print
Dimensione
5.54 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.54 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.