This work is formed by some selected papers of the workshop titled L’apprendimento delle Lingue e la Neuropsicologia cognitive del Linguaggio, which aim is to create a link between neuroscience, psychology and language learning and to bring to light language acquisition such as a synergy of methodologies, learning styles and knowledge.

Di Gesù, F. (2009). L'acquisizione di una L2 come sinergia di saperi, apprendimenti e metodi. In F. Di Gesù (a cura di), Pensieri vicini, Parole lontane. Il contributo delle neuroscienze alla didattica delle lingue (pp. 39-60). Palermo : Palumbo & C. Editore.

L'acquisizione di una L2 come sinergia di saperi, apprendimenti e metodi

Di Gesù, F
2009-01-01

Abstract

This work is formed by some selected papers of the workshop titled L’apprendimento delle Lingue e la Neuropsicologia cognitive del Linguaggio, which aim is to create a link between neuroscience, psychology and language learning and to bring to light language acquisition such as a synergy of methodologies, learning styles and knowledge.
2009
Settore L-LIN/07 - Lingua E Traduzione - Lingua Spagnola
Di Gesù, F. (2009). L'acquisizione di una L2 come sinergia di saperi, apprendimenti e metodi. In F. Di Gesù (a cura di), Pensieri vicini, Parole lontane. Il contributo delle neuroscienze alla didattica delle lingue (pp. 39-60). Palermo : Palumbo & C. Editore.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/35746
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact