D'Amico, A. (2008). Conoscere il ruolo dei fattori cognitivi ed emotivo-motivazionali nell’apprendimento scolastico, per diventare un insegnante efficace.. In ZANNIELLO G. (a cura di), La formazione universitaria degli insegnanti di scuola primaria e dell'infanzia. L'integrazione del sapere, del saper essere e del saper fare. (pp. 255-269). ROMA : Armando.
Data di pubblicazione: | 2008 |
Titolo: | Conoscere il ruolo dei fattori cognitivi ed emotivo-motivazionali nell’apprendimento scolastico, per diventare un insegnante efficace. |
Autori: | |
Citazione: | D'Amico, A. (2008). Conoscere il ruolo dei fattori cognitivi ed emotivo-motivazionali nell’apprendimento scolastico, per diventare un insegnante efficace.. In ZANNIELLO G. (a cura di), La formazione universitaria degli insegnanti di scuola primaria e dell'infanzia. L'integrazione del sapere, del saper essere e del saper fare. (pp. 255-269). ROMA : Armando. |
Settore Scientifico Disciplinare: | Settore M-PSI/01 - Psicologia Generale Settore M-PSI/04 - Psicologia Dello Sviluppo E Psicologia Dell'Educazione |
Appare nelle tipologie: | 2.01 Capitolo o Saggio |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.