Il contributo permette di riflettere sul compito di Specificazione attivato dlla metodologia canadese ADVP (Activaction du developpment vocationnel et personnel) e aiuta lo studente universitario a focalizzare l'attenzione sulla propria capacità di gestire lo studio universitario e di sapere collegare quanto studiato con ciò che intende sperimentare nel suo progetto di vita personale.

CAPPUCCIO, G. (2009). Organizzazione dei processi di apprendimento. Esercizio ADVP (specificazione). L'orologio che si scioglie.... In A. LA MARCA (a cura di), Insegnare a studiare in università (pp. 169-172). Troina (EN) : Città Aperta.

Organizzazione dei processi di apprendimento. Esercizio ADVP (specificazione). L'orologio che si scioglie...

CAPPUCCIO, Giuseppa
2009-01-01

Abstract

Il contributo permette di riflettere sul compito di Specificazione attivato dlla metodologia canadese ADVP (Activaction du developpment vocationnel et personnel) e aiuta lo studente universitario a focalizzare l'attenzione sulla propria capacità di gestire lo studio universitario e di sapere collegare quanto studiato con ciò che intende sperimentare nel suo progetto di vita personale.
2009
CAPPUCCIO, G. (2009). Organizzazione dei processi di apprendimento. Esercizio ADVP (specificazione). L'orologio che si scioglie.... In A. LA MARCA (a cura di), Insegnare a studiare in università (pp. 169-172). Troina (EN) : Città Aperta.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/35407
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact