Il contributo permette di riflettere sul compito di Realizzazione attivato dlla metodologia canadese ADVP (Activaction du developpment vocationnel et personnel) e aiuta lo studente universitario a comprendere il grado di autocontrollo raggiunto e la sua capacità di organizzarsi in modo valido e produttivo nell'affrontare lo studio delle diverse discipline inerenti il piano di studi, rilevando le strategie di studio efficaci per superare gli esami.
CAPPUCCIO, G. (2009). Autoregolazione per il compito. Esercizio ADVP (realizzazione). Il mio primo progetto.... In A. LA MARCA (a cura di), Insegnare a studiare in università (pp. 181-184). Troina (EN) : Città Aperta.
Autoregolazione per il compito. Esercizio ADVP (realizzazione). Il mio primo progetto...
CAPPUCCIO, Giuseppa
2009-01-01
Abstract
Il contributo permette di riflettere sul compito di Realizzazione attivato dlla metodologia canadese ADVP (Activaction du developpment vocationnel et personnel) e aiuta lo studente universitario a comprendere il grado di autocontrollo raggiunto e la sua capacità di organizzarsi in modo valido e produttivo nell'affrontare lo studio delle diverse discipline inerenti il piano di studi, rilevando le strategie di studio efficaci per superare gli esami.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.