L'articolo mostra come la storia della matematica può diventare strumento didattico.
Cerroni C. (2018). La storia della matematica in classe: percorso di storia e teoria della crittografia. In B. D'Amore, S. Sbaragli (a cura di), La Didattica della Matematica, strumento concreto in aula (pp. 143-144). Bologna : Pitagora Editrice Bologna.
La storia della matematica in classe: percorso di storia e teoria della crittografia
Cerroni
2018-01-01
Abstract
L'articolo mostra come la storia della matematica può diventare strumento didattico.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Mat_castelsanpietro.pdf
Solo gestori archvio
Descrizione: Articolo principale
Tipologia:
Versione Editoriale
Dimensione
1.44 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.44 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.